Interventi di taglio precisi
L’azienda metalmeccanica Cazzin Srl è un punto di riferimento a Venezia, Padova e Vicenza nel taglio al laser di lamiere metalliche.
Gli interventi della nostra azienda si distinguono per precisione ed attenzione ad dettaglio. Ciò è possibile grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione: disponiamo di LASER ADILAS2 (Adigesystems spa), un moderno centro di lavoro laser “misto” per il taglio del tubo e della lamiera in grado di operare su:
- lamiera, dim. max lavorazione 3000×1500 sp. 15mm;
- tubo, dim. max lavorazione Ø 225 sp. 4/5 mm (barra 6.000 mm);
- tubo quadro, 16×16 – 160×160;
- tubo rettangolo, 16×16 – 200×100.
Nel nostro moderno impianto mettiamo a disposizione macchinari tecnologici per il taglio laser di tubi, lamiere e profili vari di acciaio inox, garantendo prodotti di qualità con uno scarto minimo di materiale.
Taglio laser su molteplici profili
Il taglio dei profili può essere eseguito sia attraverso l’impiego di una troncatrice, automatica o manuale, sia tramite laser.
Attiva a Venezia, Padova e Treviso, la Cazzin srl offre al cliente un’ampia scelta di incisioni e lavorazioni per lastre e tubi di diametri differenti. Siamo infatti in grado di operare su lamiere con dimensioni massime di 3000 x 1500 mm, con spessore 15 mm e tubi di lunghezza massima di 6 metri e diametro di 225 mm, con spessore max di 5 mm.
Preventivo gratuito
Il nostro ufficio tecnico e di progettazione è in grado di fornirti un preventivo totalmente gratuito e in base alle tue specifiche esigenze. Illustraci le tue necessità e ti forniremo un'ipotesi di spesa dettagliata e trasparente.