Stazioni lavorative per la punzonatura della lamiera
I servizi offerti da Cazzin Srl in ambito di carpenteria metallica a Venezia, Padova e Vicenza includono punzonatura e calandratura. Presso la sede di Santa Maria di Sala, disponiamo di un reparto riservato alla punzonatura e alla calandratura della lamiera con 15 stazioni con ricerca bidirezionale e cambio utensile per un campo di lavoro 1500×3000.
Questi macchinari sono la testimonianza di una ricerca costante verso le nuove tecnologie per garantire alla clientela la massima qualità in ogni prodotto. Il servizio di calandratura è a disposizione anche per la zona di Trento e Treviso e in tutto il Veneto.
Macchinari all’avanguardia per realizzazioni di qualità
Disponibili a Venezia, Padova e Vicenza, gli impianti di punzonatura sono in grado di realizzare qualsiasi forma geometrica grazie alla duttilità dei punzoni rotanti. Questa particolare lavorazione consiste nello spingere con il punzone un oggetto contro uno stampo in modo che l’oggetto assuma le caratteristiche desiderate. Generalmente, questa procedura è utilizzata per la produzione di oggetti di piccole dimensioni e di decori, ma può essere anche impiegata per dare una determinata forma anche a oggetti di notevoli dimensioni.
Cazzin Srl realizza inoltre bugnature, deformazioni, semitranci, imbutiture su materiali come ottone, alluminio, inox, lamiere zincate, preverniciate e decapate. Operazioni delicate e di fondamentale importanza, la punzonatura e la calandratura della lamiera vengono eseguite mediante Punzonatrice Tecnology CNC, in grado di lavorare su materiali come il ferro, l’alluminio, l’acciaio inox ed il rame.
Preventivo gratuito
Il nostro ufficio tecnico e di progettazione è in grado di fornirti un preventivo totalmente gratuito e in base alle tue specifiche esigenze. Illustraci le tue necessità e ti forniremo un'ipotesi di spesa dettagliata e trasparente.